Metodi di pagamento:

Paypal, Pagamento sicuro con SSL (Carta di credito), Bonifico bancario

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2-3 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite Corriere espresso con controllo e consegna. Se preferisci una consegna con Assicurata con richiesta di firma, sarà applicato un costo aggiuntivo, pertanto contattaci prima di scegliere questo mezzo. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Dalla data di ricevimento della merce, avrai a disposizione 14 giorni per contestare o restituire l'articolo o gli articoli acquistati. Per assicurarsi il buon fine della restituzione è OBBLIGATORIO rispedire la merce nelle stesse condizioni in cui è stato ritirato. Nel caso di dubbi al ricevimento del pacco (pacco visibilmente danneggiato, rumori interni) è bene ritirare il collo firmando "con riserva", in modo tale da poter poi procedere contro il Corriere stesso nel caso di reale danneggiamento della merce.

Regole in caso di contestazione

Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall'interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di, se il cliente è una persona giuridica il foro competente è il tribunale di Palermo.

Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale spetta al giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia.